Convenzione ASI Lazio - Sistemi di allarme Virisure

Gentile affiliato,

in occasione della campagna di affiliazioni 2018-2019 il Comitato Regionale ASI  Lazio ha definito un accordo commerciale con un agente Verisure, che prevede delle particolari agevolazioni sull’acquisto del Sistema di Sicurezza Verisure Smart Alarm riservate a Società, Circoli e Associazioni affiliate ASI.

La Verisure, che con i suoi 25 anni di attività è diventata l'azienda leader nel settore dei sistemi d'allarme, offre delle soluzioni particolarmente economiche ed in caso di acquisto da parte di un nostro affiliato, rimborserà per intero la quota di affiliazione per la prossima stagione sportiva.

Puoi proporre questa agevolazione anche a tutti i tuoi soci ed a tutti i tuoi tecnici ed istruttori, che avranno immediatamente uno sconto pari al costo di affiliazione ASI sul loro sistema d’allarme (dovranno indicare convenzione ASI al momento del contatto con il tecnico Verisure sottoindicato).

Per ulteriori eventuali informazioni e/o per ricevere un preventivo gratuito, ci si può rivolgere direttamente ai sottostanti contatti.

Contatti:
Agente Andrea Balasco