Lanuvio, la Festa dello Sport si conferma un grande successo.

Il Comune di Lanuvio nei giorni di giovedì 25, venerdì 26 e sabato 27 ha promosso la Festa dello Sport e delle Associazioni coinvolgendo i ragazzi delle scuole e tantissime associazioni del territorio al fine di incentivare la conoscenza e la pratica delle discipline sportive.

La festa si è svolta giovedì a Lanuvio presso Villa Sforza e nell’Oratorio Diocesano e il venerdì a Campoleone nella struttura del Campus scolastico. La giornata conclusiva si è tenuta in piazza Carlo Fontana che è stata animata e colorata dalle esibizioni di alcune associazioni sportive.

La manifestazione, come accadde nella prima festa dello sport organizzata nel 2015, ha riscosso un notevole successo grazie al coordinamento di Marco Carotti Presidente provinciale dell’ente di promozione sportiva ASI. Sono stati coinvolti più di 500 ragazzi delle scuole, decine di associazioni e promosse esibizioni in piazza accompagnate dalla presenza di centinaia di cittadini entusiasti.
Entusiasta il Sindaco Galieti che ha ringraziato quanti si sono adoperati per l'organizzazione della tre giorni sottolineando come ciò rappresenti la vitalità della comunità lanuvina.