Verso la finale del Campionato RitmicASI

Domenica 7 maggio si è conclusa la seconda tappa del campionato regionale RitmicAsi
La manifestazione si è svolta presso il Palasport di Palian, gremito, anche questa volta, da una moltitudine di genitori pronti a sostenere le proprie, grandi e piccole ginnaste.
Questa volta, oltre alle società presenti già alla prima prova si sono aggiunte anche le Società Ritmica 2.0, guidata dalla tecnica Lucia Teoli e la Sistema Fitness, guidata da Francesca Leo, sotto la supervisione di Roberto Cipolletti, presidente del comitato regionale ASI Lazio.
Sono state così 200 le atlete di età compresa fra i 17 e i 4 anni a confrontarsi attraverso esercizi individuali, coppia, squadra e percorsi motori.
Il tutto guidato dallo staff composto dalla segretaria responsabile del settore ASI Sviluppo Attività Periferica Emanuela Silvestri, che ha premiato ogni ginnasta, il direttore di gara Vittorio Di Francesco, il segretario di gara Massimiliano Di Girolamo e la coordinatrice e giudice di gara Serena Romani. Soddisfatto il responsabile del settore nazionale ASI Sviluppo Attività Periferica Fabio Caiazzo.
Appuntamento per l’ultima prova del Campionato, la finale regionale, che si svolgerà il 28 maggio presso il Roman Sport City di Pomezia.