Lettera alle Associazioni ed alle Società

Gentile Presidente,

come saprai, lo scorso 7 dicembre, si è svolta a Roma l’assemblea elettiva del Comitato Regionale Lazio dell'ASI, che ha visto la mia elezione a Presidente.

Dopo otto anni alla guida del Comitato Provinciale di Roma, ho deciso di candidarmi alla Presidenza del Comitato Regionale: una scelta condivisa e maturata anche grazie al sostegno di tanti dirigenti e tecnici. In primis del Presidente Nazionale, Claudio Barbaro e del Presidente uscente, chiamato ad altri impegni a livello nazionale, Fabio Bracaglia.

L’obiettivo è di riuscire, insieme, a proporre, per l'intera regione, i buoni risultati ottenuti a Roma. E, per buoni risultati, non intendo solo uno sviluppo numerico e qualitativo dell'offerta o la nascita di eventi che possano gettare radici profonde sul territorio, ma anche e soprattutto, quella unità di intenti, coesione e collaborazione tra comitati periferici e settori tecnici, che ci permetta di crescere ancora di più.
La nuova sede del Comitato Regionale, aperta dal 7 dicembre, è facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici da tutto il Lazio. È a Roma, in Via Valle Viola 20, uscita Via Nomentana della Tangenziale Est. Sarà inoltre disponibile a breve e ne avrai immediata comunicazione, il sito internet del Comitato Regionale (www.asilazio.it), che si pone come un contenitore di informazioni utili per le Associazioni e per le Società, ma anche un’importante vetrina per tutte le attività che vorrete divulgare attraverso il canale ufficiale del nostro Ente.

Termino questa mia, augurando buon lavoro a Marco Carotti, il nuovo Presidente del Comitato di Roma e ringraziando tutte le Associazioni e le Società affiliate per la fiducia che ci hanno dimostrato scegliendo, anche in quest’anno che sta per terminare, l'ASI quale Ente di Promozione di riferimento e augurando a tutti Voi, dirigenti, tecnici ed atleti, un sereno Natale con la speranza di ritrovarvi ancora più motivati per realizzare insieme altri stimolanti progetti nel 2017!

ASI C.R. Lazio
Il Presidente
Roberto Cipolletti